Company Intro

Noi, Mercury Protection

Siamo una Agenzia investigativa e di sorveglianza che opera su tutto il territorio nazionale con rigorosa serietà e comprovata professionalità.

Da oltre 40 anni Mercury Protection è al fianco dei suoi clienti ai quali offre servizi di vigilanza e di intelligence che per loro stessa natura richiedono sempre, e in ogni circostanza, massima riservatezza, attenzione e dedizione.

Nella più assoluta discrezione, svolgiamo indagini investigative in ogni settore per soddisfare sia le esigenze dei privati, sia quelle di aziende o di strutture professionali utilizzando, laddove ve ne fosse bisogno, tecnologie sicure e di avanguardia.

Avvalendoci della collaborazione di professionisti esperti e abilitati, svolgiamo indagini che vengono accettate anche in sede di giudizio pur garantendo le esigenze di anonimato, di serietà e di riservatezza richieste dal cliente e imposte dalle vigenti normative riguardanti la privacy.

Mercury Protection

La nostra missione

La nostra missione è quella di garantire ai nostri clienti la massima sicurezza nell'ambito privato, pubblico e informatico.

Mercury Protection

La nostra vision

Attraverso l'utilizzo di tecnologie di ultima generazione vogliamo rendere la sicurezza del nostro cliente sempre più discreta ed efficace.

Mercury Protection

I nostri valori

I nostri valori sono quelli dell'efficienza, della serietà e della concretezza nel condurre un'azione sia essa investigativa sia essa di sicurezza.

Company History

Siamo convinti che solo la “protezione”, nella sua declinazione più ampia e diversificata, unita al “controllo”, sia in grado di assicurare la vera, tranquillizzante e duratura sicurezza.

Non ancora sessantenne, Sergio Flores, lombardo di origine monzese, è l’Amministratore della Mercury Protection, l’Agenzia di sorveglianza e investigazioni che ha fondato una decina di anni orsono, dopo una presenza di quasi un ventennio in questo specifico settore, presenza che gli ha consentito di accumulare una vasta e solida esperienza in ogni ambito di questa delicata attività.
“Ho voluto, già dall’inizio della sua attività, che la Mercury Protection si caratterizzasse per una sua peculiarità che ne definisce sia l’obbiettivo aziendale, sia la modalità operativa: cioè offrire servizi tanto ai privati quanto alle grosse strutture commerciali e produttive collocandoci ai vertici della professionalità e della affidabilità. Per ottenere questo obbiettivo, abbiamo posto un tetto allo sviluppo della nostra struttura con il preciso scopo di poter disporre di personale (70/80 addetti circa) qualificato, selezionato e seguito dai responsabili di settore in ogni loro impegno quotidiano.”
“Ecco quindi il senso e il valore di responsabili d’area che, oltre naturalmente al sottoscritto, controllano il regolare svolgimento di tutte le attività che ci vengono richieste e commissionate.”

Contattaci
2016 - 2017
Assunzione 50 investigatori privati

Nel 2016 la Mercury Protection assume più di 50 agenti investigativi per rafforzare il proprio organico e poter soddisfare le numerose richieste da parte dei numerosi clienti. Sempre più personaggi di spicco di Milano richiedono i servizi della Mercury Protection.

Read More
2013 - 2015
Implementazione tecnologie ultimissima generazione

Per rendere sempre meno invasiva e sempre più tecnologica l'attività della Mercury Protection del 2013 iniziano massicci investimenti in tecnologia avanzata. Microspie , microfoni, micro telecamere ma anche software dedicati vengono acquistati ed utilizzati dalla Mercury Protection.

Read More
2009 - 2012
Premio per la miglior agenzia investigativa dell'anno

Nel 2009 una della migliore riviste del settore assegna alla Mercury Protection il premio come migliore agenzia investigativa dell'anno. A tal proposito viene conferito al Sig. Sergio Flores un premio come migliore imprenditore del settore dell'anno.

Read More
2010 - 2018
Aggiunta del servizio di cloud data service e cyber security

Questi sono gli anni della digitalizzazione. Tutte le aziende passano dallo stoccare i documenti a livello cartaceo a quello informatico digitalizzando tutto. E' sempre più alta, da parte del mercato, la richiesta del servizio di cloud data service e cyber security per la conservazione degli stessi dati la sicurezza degli stessi computer.

Read More
2300 Clienti soddisfatti
1500 Agenti impiegati
3100 Missioni compiute
40 Years of Experience

Le nostre esperienze e qualifiche IL NOSTRO TEAM

Una squadra di professionisti con comprovata esperienza, che lavorano ormai da anni per l’agenzia.Numerosi dei nostri investigatori provengono da ruoli di ordine pubblico e sicurezza statali: esercito, marina, carabinieri, polizia di stato.
Claudio Natalini
- Area Manager -
Claudio Natalini
- Area Manager -

“Se dovessi riassumere in una parola cosa fa di un dirigente un buon dirigente, direi la risolutezza. Puoi usare i computer più fantasiosi per raccogliere dei dati, ma alla fine devi stabilire un calendario e agire.”

Giacovelli Emanuele
- Direttore operativo -
Giacovelli Emanuele
- Direttore operativo -

Dirigente posto alle dirette dipendenze dell’amministratore delegato. Ha responsabilità di coordinamento e ottimizzazione delle attività operative e progettuali della Mercury Protection.

Sergio Flores
- CEO and Founder -
Sergio Flores
- CEO and Founder -

Non ancora sessantenne, Sergio Flores, lombardo di origine monzese, è l’Amministratore della Mercury Protection, l’Agenzia di sorveglianza e investigazioni che ha fondato una decina di anni fa.

Giovanni P.
- Security Expert -
Giovanni P.
- Security Expert -

Le attività e le responsabilità che fanno capo ad un agente segreto possono essere molteplici e diverse tra loro. Non è possibile definire a priori il ruolo di un agente.

Call Now Button