Brochure
Service Bruchure PDF Download Form DOC
Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo personalizzato per sapere i costi del servizio di cui necessiti. Clicca sul pulsante qui sotto e completa la tabella in ogni sua parte. Verrai contattato entro 24 ore dalla tua richiesta da un nostro responsabile per gli ulteriori approfondimenti.

Richiedi preventivo

La difesa delle proprietà e d’immobili come appartamenti, ville, giardini, fabbricati, è sempre più affidato al sistema di videosorveglianza, una tecnologia altamente sofisticata, che si occupa della gestione della sicurezza attraverso il controllo a distanza.

Videosorveglianza: come e per chi

La difesa delle proprietà e degli immobili, come appartamenti, ville, giardini, fabbricati ecc., è sempre più affidata al sistema di videosorveglianza, una tecnologia altamente sofisticata che si occupa della gestione della sicurezza attraverso il controllo a distanza.
L’idea alla base della videosorveglianza è la registrazione su hard-disk tramite il DVR delle immagini riprese da telecamere, collocate in zone strategiche.

Il funzionamento dell’impianto è semplice: le telecamere catturano le immagini delle zone selezionate tramite i sensori e le inviano al processore che le salva su hard disk.
Per installare un impianto di sorveglianza video, bisogna innanzitutto individuare le zone critiche e i punti nevralgici come porte d’ingresso, giardini, angoli, pareti ecc. Sulla base di questa prima analisi, è poi importante scegliere il DVR adeguato e le telecamere più adatte alla situazione, per numero e caratteristiche tecniche. Mercury Protection vi aiuterà in ogni fase di attivazione e vigilerà poi in modo discreto ma efficace.

Collegamento a MErcury Protection

Anche un impianto di videosorveglianza già esistente può essere collegato ad un allarme remoto e comunicare in tempop reale con la Centrale Operativa della Mercury Protection che. Immediatamente, invierà una Guardia Giurata per controllare l'abitazione o l'attività interessata. Tutto, come detto, coordinato dalla Centrale Operativa che valuterà, insieme al proprietario di casa o all'imprenditore, la necessità di ulteriori interventi sul luogo.
Questo sistema garantisce grande efficacia all'intervento e tempi rapidissimi, elementi fortemente dissuasivi nei confronti di eventuali malintenzionati.

PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE

Molti ci contattano dopo aver subito un furto o un tentativo di intrusione.
Forti delle esperienze accumulate in tanti anni di attività, ci permettiamo di consigliare a tutti coloro che potrebbero essere interessati a tutelare la propria sicurezza nelle sue varie modalità, di interpellarci senza esitazione: un nostro consulente offrirà, senza impegno, le informazioni utili per poter poi decidere, con tutta calma, che cosa fare.

Massima sicurezza

Servizio attivo 24 ore con massima tempestività d'intervento sia presso aziende che abitazioni.

Sicurezza e Privacy

La Mercury Protection svolge la propria attività rispettando in maniera scrupolosa le disposizioni di legge vigenti.

Guardie Qualificate

Le a vidosorveglianza viene svolta da personale qualificato e selezionato dalla nostra agenzia.

Domande frequenti

Per poter fissare un appuntamento gratuito iniziale con la nostra agenzia è sufficiente compilare il form presente all’interno del sito web con tutti i vostri dati e vi richiameremo al più presto. In caso di emergenze potete anche chiamare direttamente al numero 0245395374

Nel caso abbiate un sistema di video sorveglianza già esistente possiamo tranquillamente collegarlo alla nostra centrale operativa e iniziare a vigilare su di voi in modo discreto. Nel caso invece non disponiate di un sistema di video sorveglianza già attivo potete tranquillamente contattarci per un sopralluogo e un preventivo personalizato.

La società Mercury Protection srl è autorizzata dalla Prefettura di Milano, tramite la concessione delle licenze di Pubblica Sicurezza, ex art.134 del R.D.18/06/1931, n°773, ex art. 38, c2 e art. 222 D.L.vo nr. 271/89, con estensione ex DM 06/10/2009, conferite nominativamente al proprio amministratore unico, Sig. Sergio FLORES (Security Manager certificato UNI:10459:2015).

Per rispondere con precisione alle diverse esigenze Mercury Protection, per la video sorveglianza, propone due diverse tecnologie, quella IP e quella AHD, entrambe altamente performanti e caratterizzate da una vasta gamma di soluzioni in termini di risoluzione, facilità di installazione, configurazione e gestione. Per ulteriori dettagli contattaci.

Un acconto iniziale per iniziare e il saldo durante il percorso d’indagine. Ogni tipologia di pagamento viene sempre e comunque concordata con il cliente.

Sergio Flores, lombardo di origine monzese, è l’Amministratore della Mercury Protection, l’Agenzia di sorveglianza e investigazioni che ha fondato una decina di anni orsono, dopo una presenza di quasi un ventennio in questo specifico settore, presenza che gli ha consentito di accumulare una vasta e solida esperienza in ogni ambito di questa delicata attività.

Call Now Button