Claudio Natalini

Area Manager

Milanese 56enne, ha completato un lungo corso di studi nei settori del marketing, della pianificazione del lavoro e della motivazione dei collaboratori. Ha inoltre perfezionato la propria competenza in materia di piattaforme hardware e applicazioni software. Inserito da alcuni anni nello staff della Mercury Protection, si occupa con grande efficacia dell’organizzazione operativa dei progetti che gli vengono affidati e che segue e coordina personalmente in ogni fase dell’attività interagendo direttamente con i clienti per i quali è stato predisposto il servizio.

Personal Informations

Gestire persone, organizzare il lavoro, telefonate e viaggi d'affari... quotidianamente impegnato in queste attività. ... Insomma un manager è un professionista del lavoro di gruppo. Coordinare gli altri professionisti resta uno dei principali obiettivi.

  • Age:55 Years
  • Location :MIlano
  • Experience :15 Years
  • Country:Italiano
  • Phone:02/45395374

Esperienze lavorative

“La strada maestra da seguire è sempre stata quella della fiducia e del rispetto verso la magistratura, che è chiamata a indagare e giudicare in piena autonomia e indipendenza alla luce di principi costituzionali e secondo le procedure di legge.”
investigatore Privato

Le investigazioni private sono tra le principali attività svolte. Indagini sono solitamente mirate a raccogliere informazioni e prove, utilizzabili anche in giudizio, riguardanti diversi ambiti. Detective in grado di fornire una gamma completa di servizi per ogni esigenza di sicurezza.

Agente segreto

I sempre più comuni attacchi cibernetici, oltre che il terrorismo internazionale, hanno reso necessari non solo agenti operativi, ma anche esperti nella raccolta e nell’analisi di informazioni utili alla protezione degli interessi politici, economici, militari, scientifici del nostro Paese.

Mercury Protection

Manager della Mercury Protection si occupa con grande efficacia dell’organizzazione operativa dei progetti che gli vengono affidati e che segue e coordina personalmente in ogni fase dell’attività interagendo direttamente con i clienti per i quali è stato predisposto il servizio.

Abilità medie

Qui sotto puoi trovare la media delle abilità che caratterizzano Claudio Natalini. Queste abilità sono maturate sul campo dopo anni di lunga esperienza
Leadership
0%
Intelligenza
0%
Abilità con l'arma
0%
Combattimento
0%
Fitness
0%

Formazione ed Esperienza

Claudio Natalini ha frequentato le migliori scuole di Milano e si è formato presso i migliori professionisti del settore. La sua lunga esperienza ha dato il via all'altrettanto lunga e proficua carriera all'interno della Mercury Protection.
1992-2002

Master in comunicazione Milano

2003-2006

Corso di marketing, MIlano

2006-2007

Corso di pianificazione del lavoro, Milano

2007-2008

Corso in hardware e software di spionaggio.

La nostra esperienza IL NOSTRO TEAM

Una squadra di professionisti con comprovata esperienza, che lavorano ormai da anni per l’agenzia.Numerosi dei nostri investigatori provengono da ruoli di ordine pubblico e sicurezza statali: esercito, marina, carabinieri, polizia di stato.
Claudio Natalini
- Area Manager -
Claudio Natalini
- Area Manager -

“Se dovessi riassumere in una parola cosa fa di un dirigente un buon dirigente, direi la risolutezza. Puoi usare i computer più fantasiosi per raccogliere dei dati, ma alla fine devi stabilire un calendario e agire.”

Giacovelli Emanuele
- Direttore operativo -
Giacovelli Emanuele
- Direttore operativo -

Dirigente posto alle dirette dipendenze dell’amministratore delegato. Ha responsabilità di coordinamento e ottimizzazione delle attività operative e progettuali della Mercury Protection.

Sergio Flores
- CEO and Founder -
Sergio Flores
- CEO and Founder -

Non ancora sessantenne, Sergio Flores, lombardo di origine monzese, è l’Amministratore della Mercury Protection, l’Agenzia di sorveglianza e investigazioni che ha fondato una decina di anni fa.

Giovanni P.
- Security Expert -
Giovanni P.
- Security Expert -

Le attività e le responsabilità che fanno capo ad un agente segreto possono essere molteplici e diverse tra loro. Non è possibile definire a priori il ruolo di un agente.

Call Now Button