Cybercrime, attacchi hacker ecc. In questi anni abbiamo (purtroppo) imparato a familiarizzare, spesso a nostre spese, con la sicurezza informatica, nota anche come Cybersecurity. Una tematica che, proprio per il moltiplicarsi degli attacchi provenienti dall’esterno, sta diventando cruciale sia per i singoli sia per aziende di qualsiasi settore e dimensione.
La salvaguardia della riservatezza, dell’integrità e della disponibilità delle informazioni gestite da un spggetto, deve essere rivolta non solo agli attacchi diretti, ma anche, ad esempio, ai fenomeni come calamità naturali o problemi accidentali che non riguardano, quindi, solo la difesa degli apparati informatici.
In definitiva, la sicurezza informatica riguarda in realtà tante attività distinte: si passa dalla sicurezza a livello applicativo, cioè dei dati, a quella delicatissima di rete (cioè quando scambiamo dati attraverso la rete Internet col rischio che vengano intercettati).
Mercury Protection offre assoluta sicurezza informatica in tutte queste aree mettendo a disposizione i suoi specialisti di settore.
Ti proteggiamo dagli hacker che compiono attacchi con l’obiettivo di sottrarre dati sensibili di aziende.
Le informazioni verranno cusotodite dalla nostra agenzia nel pieno rispetto delle normative della privacy vigenti.
Le indagini verranno svolte da personale qualificato e selezionato dalla nostra agenzia. Nulla al caso.
Per poter fissare un appuntamento gratuito iniziale con la nostra agenzia è sufficiente compilare il form presente all’interno del sito web con tutti i vostri dati e vi richiameremo al più presto. In caso di emergenze potete anche chiamare direttamente al numero 0245395374.
La mercury Protection effettuerà formazione del personale, definizione di procedure interne, infine implementazione di alcuni servizi che mirano a proteggere attivamente il perimetro cyber di tutti gli asset, che rispondono ad eventuali attacchi e che effettuano un backup dei dati in cloud con una modalità che non è attaccabile. Quindi il vostro back dei dati rimane sempre integro e non raggiungibile da attacchi informatici manuali o automatici.
La società Mercury Protection srl è autorizzata dalla Prefettura di Milano, tramite la concessione delle licenze di Pubblica Sicurezza, ex art.134 del R.D.18/06/1931, n°773, ex art. 38, c2 e art. 222 D.L.vo nr. 271/89, con estensione ex DM 06/10/2009, conferite nominativamente al proprio amministratore unico, Sig. Sergio FLORES (Security Manager certificato UNI:10459:2015).
E’ ingenuo credere che basti una cyber policy per proteggere effettivamente un’azienda da una minaccia così multiforme e pericolosa. La vera risorsa contro gli hacker è la formazione: istruire i dipendenti, condurre una formazione su cosa fare in caso di violazione e fissare regolarmente incontri e confronti su questi temi. La cyber-sicurezza è una prassi e va sostenuta dalle aziende in modo coordinato e continuo.La Mercury Protection offre ogni supporto indispensabile alla gestione della cyber security sia essa aziendale che privata.
Un acconto iniziale per iniziare e il saldo durante il percorso d’indagine. Ogni tipologia di pagamento viene sempre e comunque concordata con il cliente.
Fondata più di venti anni fa da Sergio Flores, ancora oggi Security Manager dell’Agenzia, la Mercury Protection svolge attualmente la propria attività avvalendosi di diversi e autorevoli esperti che hanno accumulato, nel corso degli anni, una vasta e solida esperienza in ogni ambito della delicata attività di sorveglianza e investigazioni.